Ciao Pia, ho usato un filo di seta per collane di perle (lo vendono al mercato in merceria). Non ho messo il fermaglio di chiusura , alla fine ho fatto un doppio nodo , l'ho fatto scorrere nella perla centrale e fissato con un po' di colla. Gio
Ciao Giò, che bella la tua collana "nuova versione", bravissima! Anch'io amo dare un nuovo look a collane e bijoux vari, a volte basta dare una nuova disposizione oppure aggiungere o togliere qualcosa e ti ritrovi con un oggetto dall'aspetto completamente diverso!
Se non hai un' account puoi fare così 1. Scrivi il tuo commento. 2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO 3. Clicca su PUBBLICA. tutto qui
e mi piace molto molto di più ... davvero bravissima ... un abbraccio
RispondiEliminaGrazie mille Giusi. Abbraccio
EliminaGio
Ottima idea Gio! Anch'io la preferisco così. Che filo hai usato?
RispondiEliminaCiao Pia, ho usato un filo di seta per collane di perle (lo vendono al mercato in merceria). Non ho messo il fermaglio di chiusura , alla fine ho fatto un doppio nodo , l'ho fatto scorrere nella perla centrale e fissato con un po' di colla.
EliminaGio
Grazie mille Gio, me lo segno!
EliminaCiao Giò, che bella la tua collana "nuova versione", bravissima!
RispondiEliminaAnch'io amo dare un nuovo look a collane e bijoux vari, a volte basta dare una nuova disposizione oppure aggiungere o togliere qualcosa e ti ritrovi con un oggetto dall'aspetto completamente diverso!
Verissimo! Ciao Carmen
RispondiEliminaGio
Ottimo refashion, brava Gio! =)
RispondiElimina