23 dicembre 2012

agrifoglio

AGRIFOGLIO

Oggi ho preparato tre rametti di agrifoglio per la decorazione dei dolci di Natale
due sono per Mario  e uno è per Stefania .


Per prima cosa ho colorato lo zucchero fondente con i colori alimentari
verde rosso e marrone
con il marrone ho fatto 3 rametti a forma di Y
con il verde ho formato le foglie
e con il rosso le piccole bacche
e le ho incollate sui rametti bagnando leggermente con un po di
acqua i punti da unire
ho sfumato con un po di colore giallo le foglioline e
con il verde ho accentuato le nervature
adesso li metto ad asciugare fino a che saranno duri


Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...