6 dicembre 2013

Porta-candele di Natale

Qualche tempo fa non ricordo bene chi ...
ha regalo alla nostra associazione delle spille di strass...
nessuno le ha volute, così l'altro giorno ,mentre cercavo il materiale natalizio
per il mercatino mi sono capitate tra le mani e mi è venuta l'idea di utilizzarle per decorare dei vasetti  porta-candela


ho lavato e sgrassato bene alcuni vasetti di vetro
e ho dato una mano di colore per il vetro


dopo aver staccato la spilletta  sul retro
 ho incollato con il vinavil i triangoli di strass


e ho inserito all'interno le candeline galleggiati


Secondo me, accese e dondolanti faranno atmosfera..

alla prossima 
Gio

2 commenti:

  1. Chic...
    eleganti e brillanti.
    Brava.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Bellissima l'idea, hai reso le candele galleggianti, belle, allegre ed eleganti!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...