4 marzo 2014

Un Giveaway da sogno con Mary e . . . . un premio da Simona

La dolcissima Mary  de
pesciolina creativa .....come molte persone nate sotto questo segno
 festeggia il suo compleanno  con questo bellissimo giveaway



io partecipo ...e voi ?
http://ifollettidilagoncill.blogspot.it/2014/03/giveaway-i-have-dream.html
c'è tempo fino al 14 di Marzo



Voglio anche ringraziare di cuore Simo di
http://valzerdiemozioni.blogspot.it/
che ha voluto donarmi questo graditissimo premio




io non riesco a scegliere a chi girarlo e lo do con gioia a tutte le amiche che oggi passano di qui

Gio

6 commenti:

  1. Vado a dare un'occhiata al giveaway!
    Grazie per la segnalazione!

    Sharon :)

    RispondiElimina
  2. Cara pesciolina, partecipo pure io e voglio aggiungere che Mary oltre che essere una brava creativa è una ragazza ops Signora molto simpatica, espansiva, giocherellona e sincera.

    Giò vediamo se indovini chi abbiamo (io e mamma) conosciuto poco fa?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena letto un tuo commento che mi fa pensare che hai conosciuto la mia parrucchiera personale...stai attenta che ha le forbici facili ...occhio al codino...buona serata
      Gio

      Elimina
  3. Partecipo anch'io!
    E complimentissimi per il premio. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Anch'io partecipo. E' bello sognare, no?
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Buongiorno!
    Riguardo la tua parrucchiera ...indovinato! Ma le forbici non li aveva con sè :))))

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...