8 dicembre 2014

Festa dell'Immacolata

Venite con me ...... 
un piccolo viaggio tra le straordinarie Madonne del grande
MICHELANGELO


L'amore è l'ala che Dio ha dato all'anima per salire sino a lui.
-- Michelangelo Buonarroti

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/amore/frase-50068?f=a:652>

La Madonna sorridente 



Sta nella mia camera.

La guardo

nei vari momenti della mia vita:

quando sono turbato, smarrito,

più sereno, più forte.

Sento le Sue parole nel silenzio:

“Ecco sono la serva del Signore,

avvenga di me secondo la Tua parola”.

Costruisce per me un ponte

che va da me a Lui.

Ella mi aiuta

a sopportare serenamente

le più gravi difficoltà della vita.

Non mi ha mai dato

una risposta fatta di parole.

Ma mi sorride.



Martin Gutl

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...