16 gennaio 2016

Spilla in panno

 semplice e con un bell'effetto 3D
 come prima cosa ho disegnato le dime su di un foglio di carta
2 cerchi che serviranno come  base e tre petali di misure crescenti
 qualche avanzo di panno o feltro
per una spilla non troppo grande
 servono 16 petali grandi, 10 medi e 7 piccoli
 li ho incollati con la colla a caldo seguendo le istruzioni che ho trovato QUI
 ho incollato al centro un vecchio bottone di metallo
 e una spilla piatta sul retro
tempo un'ora e la spilla era già sul cappotto
buon fine settimana
Gio

9 commenti:

  1. Hai proprio ragione cara Gio.
    Fa proprio un bell'effetto!
    SuperCreativa come sempre!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  2. Bravissima!Penso sia un lavoro di pazienza e precisione!Bel risultato!Buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  3. Davvero bella, ottimo effetto 3D.
    Buon fine settimana. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Bella! Io però non amo molto la colla a caldo...preferisco ago e filo!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua stella di panno!
    Grazie!

    RispondiElimina
  6. Giovanna, come sempre trovi il tempo per dare vita alle tue creazioni versatili. Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. bravissima!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. Molto bella, mi è venuta voglia di provare. Ciao ciao
    Emi

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...