8 ottobre 2014

Le meraviglie della Natura

Nei boschi mi capita spesso d'incontrare lungo il cammino questi straordinari capolavori della natura, premetto che non sono una cercatrice di funghi (commestibili),anche se quest'estate ne ho raccolto uno, però questi misteriosi vegetali,di cui non conosco ne il nome ne la specie,che non hanno radici, foglie, fiori e nemmeno clorofilla mi affascinano da sempre. La loro biologia ha un non so che di magico. Mi piacciono le loro forme ed è sorprendente vedere come alle volte spuntano nei posti più strani ....

Questi li ho fotografati quest'estate .....



Se hai bellezza e nient'altro, hai più o meno la miglior cosa inventata da Dio.

Robert Browning

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...