21 marzo 2016

Ghirlande di Pasqua

con i rametti avanzati dal nido ho pensato di realizzare una ghirlanda ...anzi due... una per me e una per mia nuora
 dopo aver legato un mazzetto di rametti li ho suddivisi in altri 3 piccoli mazzetti e li ho intrecciati fin dove era possibile. Poi o chiuso ad anello .... anzi a uovo
nel punto di unione ho legato un bel fiocco
  come decorazione ho utilizzato dei piccoli soggetti in pasta di sale
 che ho colorato con gli acquerelli e l'acrilico oro
 ho fissato i fiori e le coccinelle con la colla a caldo
 queste ghirlande sono molto semplici da realizzare
adatte a questo periodo primaverile e come decorazione per la Pasqua

a presto

Gio

9 commenti:

  1. Unìidea tira l'altra .... ed è fantastica anche questa ... mi piace proprio peccato che non ho tempo in questo periodo ma sono le composizioni che preferisco perchè hanno un tocco personale bravissima Giò... un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Bellissima e molto originale questa ghirlanda a forma di uovo.
    Io me la pinno subito nei fiori creativi. =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Bellissima e perfetta per accogliere la primavera! Buon pomeriggio Gio.

    RispondiElimina
  4. Molto primaverile questa ghirlanda pasquale. Mi piacciono le decorazioni in pasta di sale, richiamano molto i motivi "thun". Lavorare con le paste modellabili è una delle cose segnate sulla lunga lista delle cose che voglio provare :).
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. CHe bella idea la ghirlanda a uovo!

    RispondiElimina
  6. Carinissime Gio!
    Molto primaverili con quelle bellissime creazioni in pasta di mais.
    Ti auguro una serena Santa Pasqua con i tuoi cari e ti abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  7. Che belle queste ghirlandine, pasquali e primaverili....
    MGrazia

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...