11 settembre 2019

Abitino e coprispalle per Rebecca

 per il matrimonio di un'amica della mamma
 mi sono cimentata nella confezione di questo completino per
REBECCA
 la mia nipotina più grande
 uno scamiciato a fiorellini con il corpetto di un bel color corallo
 un corto coprispalle in lino,
con decorazioni contrastanti dello stesso tessuto dell'abitino.
6 anni fa ,con lo stesso tessuto avevo cucito un vestitino per Rebecca 
che allora aveva 2 anni e mezzo 
adesso va benissimo a Julia che di anni ne ha quasi 3
e come tutte le sorelline piccole,
 eredita i vestitini della sorellina più grande
I miei fiori più belli
Io le adoro!

Le sorelle sono fiori diversi dello stesso giardino.





14 commenti:

  1. Complimenti per le tue capacità sartoriali ma soprattutto per queste due nipotine davvero meravigliose. Ciao Gio e buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia le tue bimbe e tu sei stata bravissima a confezionare gli abitini!
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo ancora stoffa.... Almeno l'ho usata tutta.
      Ciao Carmen
      Gio

      Elimina
  3. Che bellissime bimbe !!! Complimenti per gli abitini, sono mooolto carini . Saluti.

    RispondiElimina
  4. Ma che belli!!! Complimenti Gio!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Pia, cucire qualcosa per le mie bimbe mi da sempre gioia.
    Gio

    RispondiElimina
  6. sono meravigliosi questi abitini ... veramente stupendi ... che brava che sei complimenti Giò ... riguardo le tue nipotine rimango estasiata ... bellissimi fiori .... un abbraccio grandissimo



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Giusi...è un piacere cucire questi vestitini per le mie cucciole e loro sono orgogliose di indossarli.
      Abbraccio
      Gio

      Elimina
  7. Bellissime le tue principesse e complimenti alla stilista

    RispondiElimina
  8. Che bello complimenti! :)
    Ciao che blog interessante!
    Ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ho da poco aperto il mio piccolo blog e mi farebbe piacere se passassi a trovarmi!
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Grazie Chantal e benvenuta , vengo subito a conoscerti.
    Gio

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...