3 settembre 2019

Cagnolino amigurumi

 un'amica mi ha chiesto di realizzare un cagnolino amigurumi
 per un bimbo che nascerà tra pochi giorni
ho scelto di farlo in filo di scozia bi-colore,
 il corpo è di un bel color nocciola
con le orecchie che cadono morbide,
 il musetto e le zampette in bianco
non ci sono pezzi incollati ..tutte le parti sono cucite o ricamate

questo modello ha la possibilità di stare seduto.
Ringrazio Rachel che nel suo bellissimo blog https://littleyarnfriends.com/post/28548679575/crochet-pattern-lil-kino-the-puppy ha postato lo schema delle varie parti .
Io l'ho ingrandito un pochino e personalizzato qualche dettaglio
 Ora non resta che attendere la nascita del piccolo padroncino

Buona settimana!
Gio





12 commenti:

  1. Molto simpatico questo bel cagnolone ! Il bimbo in arrivo sarà felice di giocare con lui ! Auguri e saluti.

    RispondiElimina
  2. Ciao mirtillo, il cane è piuttosto piccolo , è alto circa 25 cm .
    Grazie e buona serata
    gio

    RispondiElimina
  3. complimenti proprio un bel cagnolino!!!!! sei bravissima!!!!un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissimo, complimenti Giò, non ho mai fatto un amigurumi, mi sembra troppo complicato ma... se arrivasse un nipotino, forse ci proverei anch'io!

    RispondiElimina
  5. Ciao Carmen, brava come sei con l'uncinetto non avresti nessuna difficoltà, si deve seguire gli schemi per gli aumenti e le diminuzioni così da modellare le varie parti lavorando sempre in tondo.
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  6. Che bel cagnolino. Sei molto brava, complimenti. Ciao Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stefy. L'amigurumi mi prende bene e in rete è facile trovare tenti tutorial.
      Abbraccio
      Gio

      Elimina
  7. Viene proprio voglia di prenderlo per dargli un baciotto! Bellissimo! Che brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pia, nel frattempo è nato il bimbo a cui è andato in dono.
      Abbraccio
      Gio

      Elimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...