1 gennaio 2021

Buon Anno Nuovo !


cerco di pensare che nel prossimi mesi le cose possano migliorare,
lasciarci finalmente alle spalle questo terribile anno
che tanta paura , dolore, lutti, povertà, fatica e solitudine ha seminato nel mondo.
Ma questo virus una cosa mi ha insegnato 
non si deve mai dare niente per scontato
e allora vi e mi auguro di cuore di saper sfruttare con positività il tempo che passa, sentirsi vivi che è diverso dall'esserlo. Spalle forti, mani instancabili, sorrisi, abbracci caldi a non finire, partenze emozionanti, cambiamenti, di accorciare le distanze con le persone care, un paio di occhi sereni e benevoli e tutto ciò che meritate.

 Continuiamo a creare, riciclare, e meravigliarci per le cose belle che ci stanno intorno.
Inizio l'anno con questa candida ghirlanda .
E' da tanto che volevo realizzarla,
 l'idea non è mia ma della mitica Rosi Jò 
che ringrazio per i fantastici tutorial che da anni mette a disposizione gratuitamente .

mi sono fatta aiutare dalle mie amiche per la raccolta dei contenitori trasparenti delle uova (ce ne vogliono tantissimi) e alla fine ci sono riuscita.

Abbraccio grande
Gio

7 commenti:

  1. Che meraviglia... brava.
    Buon anno, sia sereno e pieno di soddisfazioni.

    RispondiElimina
  2. Bellissima e che pazienza che hai avuto nel costruirla !!
    Buon anno, tante cose belle per te e per la tua famiglia. Ciao

    RispondiElimina
  3. Una ghirlanda stupenda per un nuovo anno tutto da accogliere. Buon anno Gio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Fantastica Jo!!! Grazie per gli auguri e altrettanto a te!!!

    RispondiElimina
  5. Buon anno Giò e complimenti per la spettacolare ghirlanda
    Baci

    RispondiElimina
  6. Mi ricordo di RosiJo e delle sue fantastiche creazioni e tu sei stata bravissima a riproporla, buona settimana!

    RispondiElimina
  7. Tesoro bellissime le tue parole appiccicate sotto questa magnifica ghirlanda ...le ho fatte anch'io queste roselline e ho una pila di contenitori anzi non riesco a buttarli più... li alterno plastica e cartone ....non si sa mai che può nascere ....un abbraccione e confidiamo nella creatività per tener lontano il dolore ... a presto



    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...