24 maggio 2023

Ghirlanda Himmeli

Le ghirlande mi appassionano e quando scopro una nuova tecnica mi si mette in moto la creatività

in Pinterest ho trovato tanti schemi e tutorial per comporre delle diverse strutture geometriche . E' una tecnica finlandese che si chiama Himmeli.

Richiede un po' di pazienza, si possono usare cannucce di plastica, si carta o di legno unite con del filo di nylon o di ferro



 ho riciclato queste cannucce di legno che in un'altra vita erano state una tenda scacciamosche

Una volta creata la ghirlanda l'ho decorata con fiorellini fatti con i semi di zucca ,cappellini di ghiandee chiodi di garofano.



a presto

Gio

4 commenti:

  1. Mamma mia che creazione stupenda ... non comune ... veramente bella e particolare . una buona dose di pazienza...complimenti... un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusi. Grazie mille. Abbraccione
    Gio

    RispondiElimina
  3. Ma che bel lavoro, una tecnica davvero interessante e tu come sempre sei bravissima. Ciao Gio.
    sinforosa

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...