12 novembre 2018

Una tazza scritta

Ispirata dai vasi fioriti di Carmen
ho riprovato con la tecnica del Book folding.
Alcuni anni fa avevo piegato diversi Alberelli natalizi per il mercatino solidale, realizzati con edizioni economiche che avevo in casa. 
 anche in Pinterest si trovano tanti progetti, alcuni molto semplici come la mia tazza, fino ad arrivare a creazioni complicate e molto decorative che richiedono tanta pazienza e precisione.
 come primo lavoro ho scelto questa tazza da té
con particolari in cartoncino nero .

Un bagno rinfresca il corpo, una tazza di tè lo spirito.
(Proverbio Giapponese)

sto già lavorando ad altri progetti
a presto
Gio

6 commenti:

  1. Complimenti, molto molto bella. Da copiare. Grazie. Buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa, un lavoretto semplice semplice.
      Cioa
      Gio

      Elimina
  2. Ho visto anche le foto di Carmen dedicate ai suoi lavori con la carta, molto belli, come la tua tazza. Complimenti e saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtillo, è sempre bello dare nuova vita alle vecchie pagine.
      Ciao
      Gio

      Elimina
  3. Ciao Gio', molto carina e simpatica la tua tazza, io mi sto dedicando agli alberelli!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, un primo lavoro poco impegnativo ma.... sto studiando. Attendo i tuoi alberelli.
      A presto
      Gio

      Elimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...