29 giugno 2023

Gatti-cuscino ricamati ...da riciclo pile

Una famigliola nata ne giro di 2 anni
da due coperte grandi di anonimo pile.
una l'ho sfrangiata e bordata con semplici filze di lana blu
con l'altra ho ricavato delle semplici forme miciose, le ho imbottite
e con un po' di pazienza ho ricamato questi musetti teneri
e le pancine morbide
dopo mamma e papà e nato anche il piccolo
adesso la famigliola è al completo
(anche perchè ho finito il pile)
Pepe è un po geloso...ma sono sicura che poi diventeranno amici

a presto

Gio



 

7 commenti:

  1. Ma che carini, un’idea da copiare. Ciao Gio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa, il primo l'ho copiato anch'io, gli altri sono arrivati strada facendo. Abbraccio
      Gio

      Elimina
  2. Ciao, sono bellissimi quei gatti cuscini !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mirtillo. Mi piace essere circondata dai gatti. Abbraccio
      Gio

      Elimina
  3. Gìo' ma sono davvero bellissimi ... Gatti d'autore ... complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  4. Grazie cara Giusi, si capisce che amo i gatti? Abbraccione
    Gio

    RispondiElimina
  5. Visti all'hotel castelrotto www.martina-lodge.com/it

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...