4 luglio 2023

Tempo di lavanda ...e di un po' di colore

il mio amico Pino già da qualche anno a giugno mi regala un bel mazzo di lavanda che cresce rigogliosa nel suo giardino
io l'adoro
per qualche giorno la lascio in un vaso senza acqua e mi godo le belle spighe profumate

in genere quando è secca raccolgo i piccoli fiori in un paio di sacchettini e li metto nei cassetti della biancheria. Quest'anno invece l'ho usata per fare delle candele in vaso. Ho sciolto la cera di alcuni avanzi di candele dell'avvento e ho aggiunto una manciatina di fiori . Ho versato il miscuglio in 2 vasi di vetro fissando al centro lo stoppino.
ho decorato i vasi con corda 
 tulle in tinta 
insieme a qualche rametto di lavanda
con i rametti sfioriti e alcuni ancora con le piccole spighe
ho creato una bella fascina decorata anch'essa con un fiocchetto di tulle 
e  alcune roselline di pasta di sale

a presto
Gio

3 commenti:

  1. wow che belle idee!!! le candele sono strepitose .... non mi sono ancora avventurata con le candele ... esperienza da provare ... belle composizioni .... bravissima ! buona giornata bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusi, adoro la luce delle candele e l'atmosfera che sanno creare. Grazie della visita. Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  3. Visti mentre mi godo il buono vacanza val venosta www.buonoaltoadige.com

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...