2 dicembre 2014

Portaritratto con le margherite

E' per il mercatino di Natale della mia associazione "Da donna a donna"
 Quest'anno, invece delle candele ho decorato le cornicette,
alcune,come questa, con soggetti floreali ,
altre invece, più adatte ai bambini, con piccoli animaletti
tutte realizzate con la pasta sintetica Cernit
 alcuni passaggi
 su di una piccola base di pasta grigia ho posizionato le foglie
 una margherita
 un'altra leggermente più grande
 e tanti piccoli boccioli
 ho cotto nel forno la scultura per 20 minuti a 120°
poi l'ho incollata su di una cornicetta IKEA

per le cornici ho evitato di fare soggetti natalizi
perche diventano fuori-luogo per il resto dell'anno

con tutte le amiche del gruppo
realizzeremo la vendita delle nostre creazioni nei giorni 7 e 8 Dicembre
in occasione dell'addobbo dell'albero di Natalina

a domani con altre cornicette
Gio

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...