13 dicembre 2014

Addobbi per l'albero di Stefania riciclo lattine n°2

Sempre con le lattine ho realizzato anche questa decorazione
come prima cosa ho staccato la linguetta e ho eliminato la parte alta,

con le forbici ho tagliato la lattina in 8 settori uguali

aiutandomi con una matita ho arrotolato le strisce ottenute

ho tagliato e arricciato 50 cm di nastro, ho unito a piccoli punti i lati stretti, ho cucito la linguetta della lattina sul retro della coccarda
 con la colla a caldo ho incollato la coccarda di alluminio alla coccarda di nastro, ho ritagliato dei piccoli tondi nel cartoncino rosa e li ho incollati sul retro
infine ho infilato nella linguetta un nastrino bianco 
che servirà per appendere la decorazione all'albero

a domani
Gio



1 commento:

  1. Ciao Stefania!
    Mooooolto carini!
    Ho segnalato il tutorial su Creatività Organizzata, spero ti faccia piacere.
    Buonissima giornata.
    Stefania

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...