23 settembre 2015

Deco-torta Masha e orso

Per la torta di compleanno di Rebecca ho scelto i protagonisti di una serie di cartoni che a lei piacciono tanto
la base è un rettangolo di pasta di zucchero di cm12x24
ho iniziato con la silhouette dell'orso
procedendo poi a strati con i particolari in rilievo
invece la piccola Masha è un po' più tridimensionale
prima ho creato il vestitino che ho adagiato sul corpo 
poi ho scolpito il volto semi-piatto con il fazzoletto, aggiungendo ogni pezzo sulla base bianca
ho aggiunto qua e la qualche fiorellino, il nome e il numero 5
pronta per la torta della mia principessa

alla prossima
Gio

5 commenti:

  1. Beh, ma cosa posso dire cara Gio?
    Hai mai pensato di mettere su una pasticceria?
    Tra te e tuo marito fareste affaroni!
    Bravissima! I personaggi sono splendidi!
    Auguroni di cuore Alla tua rebecca (supersplendida!) ed un forte abbraccio a te1
    Maria
    P.S. Ne è rimasta una fetta?

    RispondiElimina
  2. Splendida Rebecca tanti auguri!!!
    La torta è bellissima così decorata, immagino che delizia golosa!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  3. Com'è cresciuta Rebecca! E le vostre torte sono sempre più belle! complimenti!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!!!
    Sia la torta che la neo-cinquenne.
    Un bacione alla festeggiata. =)
    Dani

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...