14 settembre 2016

Gufetto di carta riciclata

 realizzato con le cannuccie di carta arrotolate, sfruttando i colori delle pagine delle riviste
 cannucce bianche per il corpo, marrone , arancio e bianche per gli occhi
 alcuni dettagli piegati e incollati

 un pezzetto di cannuccia marrone fa da rametto, per le zampette ho avvolto due pezzetti di cannuccia arancio al centro del rametto e ho incollato il tutto tra il corpo e la codina
 ancora cannucce gialle per le alette
 che ho incollato ai lati del corpo
una piccola calamita incollata sul retro e il gufetto è pronto per accocolarsi sul frigorifero come ferma appunti
Alla prossima
Gio

6 commenti:

  1. delizioso ... da catturare al volo ...
    fantastica sempre
    un bacione smack

    RispondiElimina
  2. bellissimooooo!complimenti!
    bacioni simona

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! Questo lo metto in programma anch'io!

    RispondiElimina
  4. Simpaticissimo il tuo gufetto ricicloso. =)
    Dani

    RispondiElimina
  5. Ultimamente sono sempre un po' presa... e non riesco a combinare molto! Ma questo gufetto l'ho visto e mi sono ripromessa di vedere come era fatto!!! E' bellissimo, quest'anno mi sarebbe piaciuto decorare l'albero di Natale con decorazioni fatte con questa tecnica... che carta usi? (giornale, riviste...) C'è un tutorial che mostra come fare le cannucce??? Grazie Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Ciao Elisabetta, per fare le cannucce puoi vedere questo video molto chiaro https://www.youtube.com/watch?v=mAohnhXpDMI

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...