25 gennaio 2017

i gatti di Makoto Muramatsu 1



Makoto Muramatsu  è un illustratore Giapponese, appassionato disegnatore di animali, soprattutto gatti. Io li trovo adorabili con queste espressioni, un misto di umorismo e dolcezza fusi insieme,  Le sue tenere e buffe immagini hanno fatto il giro del mondo io l'ho scoperto attraverso Pinterest e condivido soprattutto per le tante amiche che come me sono innamorate di questo felino.












Un gatto non si compra: è lui che vi possiede.

Tom Poston


a presto
Gio

18 commenti:

  1. Bellissimi, buffi e...cicciotti, un po' "boterini"!!
    Buon pomeriggio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Siii... la seconda è uguale alla mia Nina.
    Ciao Carmen
    Gio

    RispondiElimina
  3. I gatti sul water fanno troppo ridere!Comunque mi piacciono tutti!!

    RispondiElimina
  4. Che forti Gio!
    Non conoscevo questo illustratore, grazie per aver condiviso.
    La prima è straordinaria, post pinnato. =)
    Dani

    RispondiElimina
  5. Questa non è che una piccola parte delle sue illustrazioni gattofole .
    Ciao Daniela
    Gio

    RispondiElimina
  6. Simpaticissimi! Buona serata Gio. Sabrina

    RispondiElimina
  7. Quello che fa yoga davanti alla finestra mi piace un sacco! Vado a vedere subito tutta la serie! Grazie Gio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho pinnati tantissimi . Ciao Pia
      Gio

      Elimina
  8. non conoscevo questo artista, ma hai ragione i suoi quadri sono molto belli!!! Un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  9. Si belli, davvero belli, un vero disegnatore, amante dei colori vivi, accesi, umorismo e dolcezza fusi insieme!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  10. Grazie Beatris. Buona domenica
    Gio

    RispondiElimina
  11. Grazie mille non conoscevo questo illustratore..buonissima giornata Michela

    RispondiElimina
  12. Io li trovo irresistibili. Ciao
    Gio

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...