22 marzo 2017

Disegnando gatti Zentangle

uno dei miei soggetti preferiti

qui ho voluto sperimentare un po'
 colorando alcune aree di base con dei pastelli, 
nel primo disegno ho usato solo il grigio
in questi altri disegni invece ho usato delle leggere stesure di vari colori

... mi piace questo effetto arlecchino...

L'arte è energia che esplode dentro e si ha l'esigenza di esternarla come cascata che irrompe senza argini e inonda.
Anna Maria D'Alò

Buona giornata
Gio
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/arte/frase-327511?f=t:70>

14 commenti:

  1. Che belli Gio! E che pazienza per realizzarli!
    Mi piacciono molto anche colorati.
    Ormai non ti ferma più nessuno con questa tecnica!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria. si, decisamente è una tecnica che mi prende tanto!
      Buona giornata
      Gio

      Elimina
  2. Penso proprio che questa tecnica faccia per te, perché i risultati sono davvero belli! Il primo è notevole, ma anche l'ultimo, colorato, mi è piaciuto parecchio. Fai venire voglia di provarci sul serio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pia, come ho già detto è una forma di disegno molto rilassante e in questo momento ho bisogno di leggerezza.
      A presto
      Gio

      Elimina
  3. Fantastici lavori Gio! Davvero bravissima, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Che me-ra-vi-gli-a!!!!!!!
    Davvero stupendi questi tuoi disegni Gio, complimentissimi.
    Pinnatissimi. =)
    Dani

    RispondiElimina
  5. Che brava che sei, i miei complimenti!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  6. Che brava!!!! Questa tecnica mi piace molto, io non so disegnare, però quando trovo un video dove la usano mi piace tantissimo perchè mi rilassa guardare come prende forma il disegno!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffaella,se ti piace provaci, è più facile di come sembra. Buona domenica
      Gio

      Elimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...