22 settembre 2017

Mare...Mare...Mare..

Pochi giorni di relax, tanto attesi e mai come quest'anno desiderati...
solo 6 giorni ma sono bastati per staccare la spina e alleggerire lo spirito
sono passate tre settimane e riguardando le foto mi viene già la nostalgia del mare...

Abbiamo scelto il mare Ligure

 la bella cittadina di Lavagna

 A Settembre, quando le spiagge sono più tranquille
  il mare pulitissimo di tutte le tonalita di blu
 molto bello e antico il centro storico con i suoi carrugi e la torre
 la splendida piazza  con la cattedrale di S. Stefano
circondata dagli ulivi
il cimitero monumentale
 le antiche porte e gallerie.
 il terzo giorno siamo andati a Sestri Levante
  e siamo saliti a Punta Manara
  una bella passeggiata 
 con viste spettacolari

 a 360° sul mare e sui borghi 
 nel silenzio assoluto
Mario ed io 
 questo è il mare che mi piace

 alla prossima
Gio

2 commenti:

  1. " questo è il mare che mi piace " ... anche a me sai Gio' ... Meravigliose le tue foto ... Incantevoli posti che non ho mai visto ... e poi ... il colore del mare!!!
    Ciao Gio' ... un sorriso a te : )

    RispondiElimina
  2. Bellissime immagini, molto bella la Liguria!
    Buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...