14 dicembre 2020

Le renne di Babbo Natale ... riciclo calci di fucile


Questa è appena nata e si chiama Corona
queste invece si chiamano Peace e Love e le ho create lo scorso Natale.
Altro non sono che manici di fucile difettati che un mio amico ha portato a casa da bruciare nella stufa. L'idea è della mia amica Angela io ho pensato alle corna e alle orecchie che ho realizzato modellando  le cannucce di carta riciclata
eccole in attesa di partire con il mio vecchio Babbo Natale...
Però come sarebbe bello se invece di usare i fucili per la caccia si potessero trasformare tutti in renne....
Alla prossima
Gio

7 commenti:

  1. Ma sai che sono davvero molto carine, un riciclo davvero importante, trasformare pezzi di uno strumento di morte in qualcosa di magico. Brava.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Eh sì, manici di fucili ...senza fucili!!
    Bellissime le renne!!!
    Sempre tanto creativa Gio ,bravissima!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Un' idea geniale per trasformare i fucili in renne !! Almeno se si potesse fare con tutti i fucili , trasformarli in innocue renne per i bambini !! Saluti

    RispondiElimina
  4. Ma dai...questa si che è una bella trasformazione!
    Super complimenti per l'idea ed il suo significato

    RispondiElimina
  5. Davvero carine!!E' un riciclo davvero originale!!!

    RispondiElimina
  6. La tua fantasia non ha limiti Gio! Bellissimo riuso!
    Ti faccio i miei più cari auguri per un Santo Natale sereno nonostante tutto.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...