7 ottobre 2021

Borsa granny square

tanto di moda quest'anno
non potevo non realizzarne una
su Pinterest si trovano un'infinità di modelli,
 io ho scelto questa di medie dimensioni 
realizzata con pochi avanzi di lana , anche di diversi filati
l'ho foderata con un  feltro leggero per darle una buona rigidità
chiusa semplicemente con un pezzetto di velcro
devo però allungare di 7 -8 cm i manici perchè portata a spalla con una giacca ha poco agio.
inutile dire che Pepe, ladro seriale di gomitoli, si è divertito un sacco...
Ma si può lavorare così?
... Sì...si può
A presto
Gio

8 commenti:

  1. Bella, bella, bella, potrei saperla realizzare anch’io. Grazie Gio, buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, se sai fare i punti base... Semplicissima. Ciao Sinforosa. Abbraccio
      Gio

      Elimina
  2. Che bellezza Gio' quest'anno un virus queste borse ho resistito fin ora ma non so per quanto tempo ne rimarrò immune...Il tuo Pepe é troppo divertente si danno la mano con Nutella la gattina del condominio. Complimemti ancora un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eri troppo impegnata a fare una borsa capolavoro. Salutami Nutella. Abbraccio
      Gio

      Elimina
  3. Bellissimi, sia la borsa che il gatto !!Ciao

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...