13 novembre 2012

sfere

DECO_NATALE

Questa decorazione è per l'albero di Natale 
del negozio di mia figlia, è nello stesso stile delle precedenti
ne ho fatte due versioni ,questa è la prima



occorrente

1 vecchio libro, un foglio di carta da pacchi rossa
un CD di recupero , colla stic, uno spiedino di legno
un nastrino rosso lungo 7 cm


Ho disegnato i contorni del CD sulle pagine del libro
ne serviranno 12 per ogni decorazione


ho piegato ogni tondo a metà


 ho incollato il nastrino sul bordo del CD


ho steso la colla su metà CD ho incollato in questo modo 
il primo tondo

 ho incollato allo stesso modo 6 tondi sulla prima facciata del CD


incollando l'ultimo per intero e facendo lo stesso sul retro del CD


ho tagliato 10 quadretti da cm 6x6 e li ho arrotolati
sullo spiedino fissando con un po di colla la punta finale


una volta preparate tutte le cannucce


le ho incollate ognuna al centro delle pieghe



2 commenti:



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...