28 novembre 2012

rosoni

DECO-NATALE

ispirandomi a queste decorazioni
ho pensato di realizzare questi piccoli rosoni per 
decorare l'albero di Natale
ho tagliato da un vecchio libro (al quale ho tolto la copertina
ma lasciato la rilegatura) delle strisce di 6 cm x 18 pagine


ho  incollato  come descritto nel tutorial


e decorato con dei brillantini rossi e un nastrino oro per appenderlo


 questi confezionati a 3 sono per il mercatino di Natale
del gruppo DA DONNA A DONNA




la finestra della mia cucina

anche questa decorazione partecipa a

Gio

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...