20 novembre 2012

orologio 2

riciclo creativo

OROLOGIO
Un'altro orologio decorato con i rotoli vuoti della carta igienica
è per il negozio di mia figlia .

Ho usato come base un orologio da cucina acquistato anni fa all' ikea



Ho tagliato e colorato i rotoli con l'acrilico nero
 Ho ricavato da ogni rotolo 5 strisce

 Ho arrotolato ogni striscia con il manico di un pennello,
la dove i riccioli dovevano essere più grandi li ho allungati aggiungendo 
prima mezza striscia e poi una striscia intera unendoli tra loro con la spillatrice.

ho posizionato i riccioli tutto intorno all'orologio incollandoli man mano
con la colla vinavil aiutandomi con delle mollette .
Quando la colla è asciugata ho passato 2 mani di colore acrilico nero
insistendo  sul profilo del taglio.





Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...