27 gennaio 2013

avrai

Oggi è giorno di festa per tante cose ....
prima tra tutte è la festa della FAMIGLIA
Ho dentro di me la consapevolezza che  il bene più
prezioso che possiedo è l'affetto della mia famiglia,non c'è
ostacolo che non possa essere superato e non c'è momento di
gioia se non è condiviso con i miei cari .

Oggi la mia famiglia si riunisce per fare gli AUGURI a
STEFANIA


sono piccole cose che hai lasciato a casa in un cassetto
dove mi rifugio quando mi manchi ...
Buon Compleanno !

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...