7 novembre 2020

Topolini golosi dai cartoni delle uova

un lavoretto ricicloso 
realizzato in un pomeriggio piovoso


qualche cartone delle uova e poco altro
topolini golosi che entrano ed escono dal formaggio

io ritaglio




Julia e Rebecca colorano

il tutto condito di allegria e tenerezza
in questi giorni di nuova chiusura per il covid
guardo queste immagini con un po' di tristezza e spero di poter abbracciare al più presto le mie cucciole
Nina curiosa come sempre....almeno lei è qui a farmi compagnia

Abbraccio a tutti
nonna Gio





8 commenti:

  1. Simpaticissimi. Complimenti nonna Gio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa, lo sai che amo pastrugnare con le mie piccole.
      Abbraccio
      Gio

      Elimina
  2. Anchetu in zona rossa !! Complimenti per l'idea , sono simpaticissimi !! Tu almeno hai Nina, io non ho più neanche lamia gatta .. Saluti cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ci risiamo ... che tristezza! mi consolo guardando le immagini dei bei pomeriggi passati con le mie nipotine. Abbraccio
      Gio

      Elimina
  3. Che belli i topolini, piacciono anche a Nina!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, Nina è curiosa e deve annusare qualsiasi cosa nuova giri per casa. Un abbraccio e "FORZA LOMBARDIA".
      Gio

      Elimina
  4. No ma non ci credo ... sono deliziosi ... sarà che adoro i topini...ehhhh ma mica in casa ...
    i cartoni delle uova li tengo anch'io anche in plastica... di solito faccio delle campanelle deliziose ma anche i tuoi topini li trovo adorabili ... forza Giò speriamo passi presto un po di sacrifici per tornare presto liberi... ci spetta ...un caro e grande saluto

    RispondiElimina
  5. Grazie cara Giusi, ho il terrore dei topi veri ma devo ammettere che quando ho visto questo progettino di riciclo su Pinterest mi è piaciuto subito e l'ho salvato. Per il resto cerco di non deprimermi anche se mi mancano i sentieri delle mie montagne... speriamo di uscirne al più presto. Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...