22 novembre 2020

Riciclo ghirlanda d'inverno

un paio di anni fa avevo creato la ghirlanda come la si vede nella foto sotto, finita la stagione avevo eliminato le bacche e messo nello scatolone in solaio la struttura che non era rovinata, ieri mi è ricapitata tra le mani e TAC mi si è accesa la lampadina del riciclo


 ho solo aggiunto qualche alberello di feltro, dei semi , un po' di spago e una vecchia molletta di legno

ho conservato le stelle di feltro e le ho decorate con delle borchie di metallo


Buona domenica!
Gio

11 commenti:

  1. Bravissima, è venuta molto bene ! Saluti.

    RispondiElimina
  2. Sei sempre bravissima Gio ,ed sempre un grande piacere venire qui ad ammirare le tue creazioni
    Una bella rivisitazione per la tua ghirlanda
    Ciao , un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marinetta. Rivisitazione di un riciclo,hahaha. Abbraccio
      Gio

      Elimina
  3. Molto bella, come sempre sei creativa e brava. Buona notte Gio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Che bella, mi piace molto e poi sul riciclo...lo sai com la penso! Un abbraccione

    RispondiElimina
  5. Grazie Carmen, si abbiamo la stessa 'malattia' ahaha. Abbraccione
    Gio

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...