27 maggio 2020

La coniglietta Violetta

 Un'altra coniglietta Amigurumi ...
mi è stata commissionata per una bimba che abita lontano

Simile a quelle che ho realizzato a Pasqua per le mie nipotine
 tutta vestita nei toni del viola 

realizzata in cotone filo di scozia bianco
pronta per mille avventure, proprio come il coniglietto Edward Tulane

"Un Natale ho ricevuto, come regalo, un coniglio di porcellana vestito in modo elegante. Pochi giorni dopo, ho sognato che il coniglio era a faccia in giù sul fondale dell'Oceano, smarrito e in attesa di essere ritrovato. Mentre raccontavo questa storia, anch'io mi sono persa per tanto tempo. Poi alla fine, come Edward mi sono ritrovata".
Kate Di Camillo

A presto
Gio

12 commenti:

  1. È bellissima Gio!
    Dolcissima e perfetta in ogni punto.
    La bimba che l’avrà Le farà mille coccole.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Maria. Spero sia per lei una compagna di giochi.
      Abbraccio
      Gio

      Elimina
  2. Ma è stupenda, sei veramente brava, non può che rendere felice chi la terrà fra le braccia. Ciao Gio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Sinforosa. È stato bello vederla nascere tra le mani... Spero piaccia alla piccola a cui è destinata.
      Abbraccio
      Gio

      Elimina
  3. Molto molto carino ! Sta bene nei toni del viola, con il suo bel vestitino di tulle e i fiocchetti. Brava ! Saluti.

    RispondiElimina
  4. Bella è dire poco! Complimenti Gio!

    RispondiElimina
  5. Una coniglietta affascinante, complimenti come sempre. Ciao un bacio

    RispondiElimina
  6. dire deliziosa è poco, mi piace moltissimo e i suoi occhioni dolci sono espressivi!!!! complimenti di cuore e un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Loty. Buona settimana
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...