23 ottobre 2012

cornici

CORNICI
Una delle mie passioni e il riciclo creativo .
 mi piace usare  i cartoni delle uova perché sono stampati in forme che
 prese singolarmente creano effetti tridimensionali


per questa ho usato : una vecchia cornice, ho ritagliato queste parti


le ho incollate e dipinto tutto con l'acrilico bianco .


per questa ho ritagliato queste parti 



una volta incollato e dipinto
al centro di ogni fiore ho incollato cristalli .

************

Per questa ho ritagliato delle strisce di varie lunghezze alte un cm
dalla parte superiore della scatola
le ho arrotolate sul manico di un pennello
le ho incollate sulla cornice con la colla a caldo
e infine ho dato 2 mani di pittura acrilica


Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...