30 ottobre 2012

orologio 1


OROLOGIO
Prendendo spunto da qui
mi sono divertita a realizzare questo orologio


il modello per i fiori pieni è qui
http://www.rosijofarecon.blogspot.it/search/label/decorazioni%20natalizie?updated-max=2009-12-14T00%3A00%3A00%2B08%3A00&max-results=4
i fiori vuoti li ho realizzati con il rotolo vuoto della carta igienica precedentemente dipinto con l'acrilico nero
ne ho poi ricavato degli ovali che ho unito a 4  decorati al centro con delle rondelle tagliate dai cartoni delle uova e dipinte di bianco . Ho composto i vari pezzi incollandoli con la colla vinavil su di un vecchio orologio di metallo verniciato-

1 commento:



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...