22 maggio 2013

La Tour Eiffel

Anch'io sono stata contagiata  dall'aria parigina
che dall'inizio della primavera gira nei blog 
era da un pò che ci pensavo ...
pensa che ti ripensa..... ecco che cosa mi sono inventata
 per decorare la reception di 
CREATIVE STUDIO ACCONCIATURE
E' qui che vanno a finire molte delle cose che mi diverto a fare...
Ovviamente cerco sempre di creare qualche cosa che
possa anche essere un omaggio
alla bellezza e alla femminilità
Parigi  con i suoi monumenti è un luogo pieno di fascino
e io ho pensato di rappresentarne un pezzettino......
.....ovviamente a modo mio..

E voila!


una Tour Eiffel in miniatura....... un po barocca...
e riciclosa....come piace a me ....costruita 
con i rotoli vuoti della carta da cucina
e il cartoncino delle confezioni dei cereali


mi diverto tantissimo a lavorare con questi materiali


 faccio e disfo 
fino a quando non sono soddisfatta del risultato


inserisco qualche foto anche della costruzione
che devo dire è stata un po' impegnativa


ho disegnato, tagliato , incollato



arrotolato, modellato, incrociato




alla fine ho dipinto tutto con 2 mani di acrilico bianco


non è perfetta , ma sono comunque soddisfatta del
risultato finale


OH!....PARIS...PARIS.....
CHARMANT PARIS

AU REVOIR!

3 commenti:

  1. Ma è stupenda...che cosa originale! Lo credo che sia stata impegnativa! Sei stata bravissima, a pensarla e a farla. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. anche questo progetto è stato inserito nell'album facebook per l'inizitiva ciao rosa

    RispondiElimina
  3. Bellissimo progetto, complimenti...

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...