21 novembre 2014

Angioletto di Natale

Quando ho visto il modello sul blog di FILO_SO_PIA non ho resistito. Andate a vedere che belli. Lei, Pia , li ha creati con tanti materiali diversi e sono uno più bello dell'altro, tutti riciclosi come piacciono a me. Può essere utilizzato come decorazione per l'albero o come chiudi-pacco .
Io li ho fatti con quello che avevo in casa
cartone grigio delle confezioni delle merendine
per la sotto-gonna, le ali e la faccina
il vestitino e il cappellino sono fatti con un foglio A4 
decorato sul bordo con la perforatrice

con lo spago ho fatto un'asola prolungata con all'estremità due nodi 
che ho incollato tra l'abitino e le ali, stessa cosa per il pezzetto di spago che farà da braccia
l'aureola e la stella li ho ritagliati da un vassoio dei biscotti riciclato
L'anno scorso ne ho fatti una decina, prima di regalarli li ho lasciati per alcuni giorni in una scatola chiusa con all'interno dei gessetti profumati
tutto qui
molto semplice
ringrazio Pia per l'idea

anche questo progetto partecipa alliniziativa di Daniela e Maria

alla prossima
Gio

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...