6 maggio 2014

Un cesto con le riviste riciclate

La carta, soprattutto quella di recupero è uno dei matriali che più mi ispirano 
Prendendo spunto da QUI per la lavorazione delle rotelle di giornale ho realizzato questo contenitore basso



 ho alternato rotelle piene e rotelle vuote
unite con la colla vinavil

 una volta terminato l'assemblaggio ho dato 2 mani di acrilico bianco 



 una volta asciutto il colore ho dato anche 2 mani di colla 
per proteggere e rendere più resistente il cesto

non è perfetto ma mi ritengo abbastanza soddisfatta
Alla prossima 
Gio

6 commenti:

  1. Forse vedi i difetti perché l'hai realizzato tu, ma a me sembra molto ben fatto e molto molto carino! Brava ^^

    RispondiElimina
  2. un lavoro certosino, ma proprio bello il risultato! complimenti Lory

    RispondiElimina
  3. Ciao Giò..
    mi piace troppo. Onestamente non vedo difetti, ma poi anche se fosse è quello che lo rendono unico.
    Ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  4. A me sembra perfettissimo!
    Sei davvero brava, complimenti.

    RispondiElimina
  5. Cara Gio, mi piace tantissimo....anzi, mi ispira tantissimo!
    E' da un po' di tempo che vorrei farmi un cestino per la frutta.
    Potrei usare questa interessante tecnica.
    Grazie! =)
    Dani

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...