27 novembre 2017

Porta-dolcetti decorati con Cupcake in pasta sintetica

Altro vassoio di legno decorato 
questa volta ho creato dei golosi cupcake
ecco come ho fatto
prima di tutto i pirottini
sul primo ho messo uno strato di crema al cioccolato,uno di panna, uno di crema alla fragola
un cioccolatino a forma di cuore e in fine un biscottino rotondo
sul secondo ho invertito le creme e cosparso di granella di nocciole
su terzo  ho messo la crema pasticcera, il cioccolato, la panna montata e una bella ciliegina

vi ho fatto ingolosire?
Anche questo vassoio sarà in vendita sulla bancarella dell'associazione 
DA DONNA A DONNA

Gio

7 commenti:

  1. Sei bravissima, complimenti. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. ormai sei lanciatissima ... in cucina ... chi ti ferma più? bravissima ... un abbraccione grande grande

    RispondiElimina
  3. Ma sei bravissima ...!! So troppo belli!! ... Ciao Gio ... un abbraccio e buon martedì : )

    RispondiElimina
  4. Ma che belli questi cupcake cara Gio.
    Fanno venir fame! Sei veramente brava anche con il fimo.
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...