18 giugno 2014

Deco-torta interista

Per i 9 anni di Cristian
Una golosissima torta al mascarpone e nutella
preparata dalla mia amica Angela...
Io come al solito ho fatto il topper cake


Per decorare questa torta ho messo insieme tutto il corredo 
per un piccolo campione di calcio
Scarpini ...pallone ...e

maglietta con il numero 9 con i colori della sua squadra del cuore

adagiati su di un sottile tondo di pasta di zucchero verde



devo dire che mi diverte molto creare queste decorazioni
in rete si trovano ormai tanti tutorial
con un po' di passione per modellare
è possibile personalizzare un dolce e fare un gradito omaggio al festeggiato.
Gio



Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...