11 giugno 2014

Ghirlanda con i rami d'ulivo

Dopo aver fatto il fiore con le "foglie"...
con i rami ho fatto questa ghirlandina.
Mi piacciono questi rami dal colore chiaro e molto flessibili

come prima cosa ho attorcigliato i rami e li ho chiusi in tondo aiutandomi con un po' di filo di ferro sottile

sempre con le foglie d'ulivo e qualche guscio di pistacchio ho creato i 2 fiori
incollandoli su di un tondo di cartoncino con la colla vinavil

per i fiori di rafia (su consiglio Daniela ) ho preso spunto da Questo TUTORIAL
al centro ho incollato un cece
ho decorato la ghirlanda con un nastro verde


e incollato con la colla a caldo i sette fiori 

Buona giornata 
Gio


1 commento:



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...