30 marzo 2015

Cestino port-ovetti di Pasqua

Anche questo, come la campana del post precedente,
 è per il negozio di mia figlia
anche queste cannucce sono fatte con le pagine di un vecchio romanzo
la tecnica è quella alla base della cesteria
l'unica difficoltà sta nella durezza delle cannucce 
dovuta alla grammatura della carta
fortunatamente si tratta di un piccolo cesto
ho decorato il bordo superiore con un nastro color crema e alcune roselline come quelle che avevo già realizzato per la campana 
prima di mettere gli ovetti ho messo all'interno 
un centrino di organza dai colori primaverili

eccolo in coppia con la campana....
insieme per decorare la reception in questa settimana di Pasqua

Buona settimana Santa
Gio

8 commenti:

  1. Bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!! Mi piace tanto tanto!!!
    Se hai voglia di condividerlo vieni a trovarci sulla nuovissima community "A tutto riciclo"!!!!
    (https://plus.google.com/u/0/communities/107188263047088362377)
    Ti aspetto!!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Bellissimi sia il cestino che la splendida campana, sempre bravissima!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  3. Molto carini entrambi, e poi la carta al momento è la mia passione!!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Molto grazioso anche il cestino. Questa tecnica è molto affascinante anche se mi sembra complessa. bacione

    RispondiElimina
  5. ma sei proprio brava, bellissimo anche il cestino...complimenti!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia!!! La campana è stupenda e anche il cestino.
    Sei davvero brava con gli intrecci, sai che ci ho provato anche io, ma sono proprio negata!!!! ^^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Deliziosi entrambi, sia il cestino che la campana.
    Bravissima Gio! =)
    Dani

    RispondiElimina
  8. Ma che bello Gio! E bellissima anche la campana!
    Mi piacciono molto anche le decorazioni.
    Buona settimana Santa ed un abbraccio Maria

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...