19 agosto 2014

Scatola di latta in rosso

una vecchia scatola di biscotti  da riciclare
 un avanzo di lana rossa
 dopo aver steso un abbondante strato di colla sull' esterno della latta
l'ho interamente avvolto con la lana rossa
 per il coperchio invece
 ho lavorato un tondo a maglia alta dello stesso diametro
senza più aumentare ho fatto ancora due righe di bordo 
ho incollato nel centro del coperchio una piccola decorazione
ho incollato il coperchio di lana sul coperchio della scatola
e dopo aver disposto un peso al centro ho atteso che la colla asciugasse
come ultima cosa ho dato una mano di Vinavil su tutto,
questo renderà stabile la decorazione e farà da barriera alla polvere
alla prossima
Gio

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...