1 agosto 2014

Un completo di cotone ....Refashion

Questo completo l'ho realizzato circa 18 anni fa.
Adesso è così
Cardigan fatto all'uncinetto a punto operato 
canotta fatta ai ferri
Prima era fatto tutto all'uncinetto

Il cardigan mi andava ancora bene
ma il top (purtroppo la mia silhouette è cambiata) era diventato stretto .
Da un paio d'anni era immobile nell'armadio,quasi mi ero dimenticata di averlo,  poi ho visto su una rivista alcuni modelli di canotte fatti ai ferri 

così ho deciso di disfare il top ,
ho recuperato il cotone, ancora molto bello
e l'ho rilavorato ai ferri, realizzando una canotta,
un po' più larga e un po' più lunga, quasi come il cardigan,
 con un punto a maglia rasata a occhielli
con i giromanica e il girocollo a punto basso e punto gambero 
un modello un po' più adatto a me
così ....se arriva l'estate...(.mannaggia qui piove sempre!)
l'ho indosso ancora 

Gio

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...