9 aprile 2015

Farfalle di cannucce

Come ho già detto in altre occasioni, uno dei soggetti che amo di più,
 oltre ai cuori e ai gatti , 
sono le FARFALLE
 potevo non farle con le cannucce ?
 bastano 10 cannucce per quella più grande e 6 per quella più piccola,
per le ali ci si può sbizzarrire con le forme e i colori, l'unica regola è farle a specchio
 queste le ho colorate con i colori acrilici
e sul retro ho incollato una piccola calamita
per utilizzarle come ferma-appunti sul frigorifero,
 si potrebbero anche fissare su di un lungo filo di ferro e aggiungerle in un vaso di fiori, oppure incollarle a una mollettina di legno come chiudi-pacco, 
 queste altre invece, più stilizzate, le ho fatte con i volantini pubblicitari,
su tutte come finitura ho dato 2 mani di colla.

alla prossima
Gio

9 commenti:

  1. Molto carine, adatte anche per i laboratori con i ragazzi!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. anch'io come te le adoro sarò perchè vivono in simbiosi coi fiori.... un'idea originale con le cannucce ma prova a vedere come sarebbero belle in quilling sempre carta ,,,,,bacio


    RispondiElimina
  3. Le tue farfalle sono splendide, sei proprio bravissima. Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui finalmente a gustarmi i tuoi ultimi post.
    Queste farfalle sono favolose, e ovviamente sono già belle che pinnate nell'apposita bacheca.
    Dani

    RispondiElimina
  5. Bellissime e originali, anch'io sono una patita di farfalle, le metto ovunque. Brava!!!
    Emi

    RispondiElimina
  6. complimenti sono bellissime!
    buon we simona:)

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste farfalle!!!!
    Quelle nere e arancioni le mie preferite ^_^
    Bella l'idea di attaccare la calamita!
    Ciao, a presto
    Serena

    RispondiElimina
  8. Ciao sarebbe possibile vedere il procedimento passo x passo della farfalla? Graxie

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...