2 luglio 2014

Deco-torta compleanno tris


Tre persone della stessa famiglia che compiono gli anni nello stesso giorno
pasta di zucchero verde per l'anello di base
che ho suddiviso in settori 
prima il nome
poi le foglie e le rose

durante la lavorazione un settore mi si è rotto e l'ho rifatto 
per evitare altre rotture ho poi tagliato ogni settore in due parti
poi ricomposti al momento della presentazione del dolce (preparato da Angela)


una decorazione un po' laboriosa ....
ma alla fine mi sembra venuta bene

Gio

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...