4 luglio 2014

Tende con le rose


Dopo il CENTRO QUADRATO con le rose oggi vi mostro le tende del mio soggiorno
anch'esse lavorate a filet, 
due pannelli per la finestra e due pannelli per la porta-finestra
come il centro le ho ricamate circa 20 anni fa
un lavoro interminabile, che sicuramente non potrei più rifare

 un paio d'anni fa le ho foderate con dei teli di organza
color carta di zucchero
così che il disegno risalti anche durante il giorno
sono molto affezionata a queste tende 
che hanno richiesto tante giornate di lavoro china sul telaio
anche il mio Vasco le apprezza ...
il davanzale della finestra 
è uno dei suoi angolini preferiti per fare un pisolino


alla prossima
Gio



1 commento:

  1. Gio, queste me le ero perse!
    Ma che pazienza!
    Sono splendide!
    Sai che anche io ogni tanto ritrovo dei lavori fatti tanti anni fa e ... mi domando come avevo fatto a farli!
    Ora non ce la farei proprio.
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...