21 luglio 2014

Presine uccellino

Visto su Pinterest...
interpretato a modo mio

un modello semplice


fronte e  retro con la stoffa di colore diverso ,
 le taschine con uno dei colori 
per farne due ho tagliato tutto doppio
ho orlato la parte aperta delle taschine e leggermente imbottito tra i due teli
unito il tutto con una cucitura e profilato con fettuccia sbieca
con il cotone bianco e l'uncinetto ho fatto un'anellino al centro del dorso(utile per appendere la presina) con il cotone arancio ho ricamato il becco a punto pieno e per finire (occhio) ho cucito una perlina su entrambi i lati 

fronte e retro


alla prossima
Gio

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...